LA NOSTRA STORIA

(placeholder)

Passione dal 1955

Ogni cosa ha un prezzo ma.....


Questa è l'immagine del Ciclismo, è scolpita nella mente di ognuno di noi. Ritratto d'altri tempi, arte, poesia pura.


Nonno Marino ha cominciato la sua attività nel lontano 1955, seguendo questi campioni, forgiando la propria esperienza, riuscendo a soddisfare le esigenze di chi le corse le ha vinte veramente.


Aldo, Cristina, Maurizio e Samuele, tutti insieme abbiano raccolto una pesante eredità, conducendo per anni questa professione con energia e passione, fino ai giorni nostri.


Oggi come allora, siamo certi di poterVi consigliare e servire nel migliore dei modi, poichè, esperienza e professionalità non sono in vendità.


Samuele

COMPETENZA

(placeholder)

Esperienza e professionalità dal 1955

E' la stessa bicicletta ma.....


Per noi non esiste una Bicicletta uguale ad un'altra, ognuno di noi è fisicamente unico e questa unicità richiede la nostra massima attenzione per la realizzazione di un mezzo che possa esaltare la performance di ogni nostro Cliente.


Geometria telaistica più idonea, misura telaio e materiale sono solo le scelte d'impostazione per una Bicicletta da sviluppare, altrettanto importanti sono i tanti dettagli tecnici che completano la nostra opera. Posizione tacchette scarpe, misura pedivelle, scelta sella, fuorisella, livellamento sella, avanzamento-arretramento sella, disassamento e angolazione attacco manubrio, forma e misura del manubrio, posizionamento comandi al manubrio costituiscono parte integrante del nostro lavoro e della nostra passione.


Perchè la scelta della tua bicicletta sia un'esperienza unica come te.


Samuele

STILE

(placeholder)

Ricerca estetica dal 1955

Bellezza.....


"Quando lavoro a un problema non penso mai alla bellezza, ma solo a come risolverlo. Ma quando ho finito, se la soluzione non è bella, so che è errata"


(Richard Buckminster Fuller)


Questa definizione ci accompagna dal 1955, perchè l'ultimo esame a cui sottoponiamo le nostre Biciclette deve convincerci di aver realizzato un mezzo che esprima una sua propria Bellezza di cui essere orgogliosi.


Samuele